Condizioni di vendita

MODALITA' DI VENDITA

Gli articoli offerti con personalizzazione inclusa, sono forniti di etichette in poliestere adesivo o targhetta in metallo incisa o stampata con stampa in digitale o a trasferimento termico.
Targhette ed etichette potrebbero contenere, sulla parte bassa a destra, la dicitura "www.coppesport.it".
Non inviamo bozze sulla personalizzazione degli articoli stessi.

La personalizzazione degli oggetti dovrà essere inserita nell'apposito form che si trova nel dettaglio di ogni singolo articolo. In alcuni articoli è prevista la personalizzazione solo se saranno superate certe quantità specificate nel dettaglio dell'articolo stesso. Nel caso in cui venga acquistato un quantitativo minore, l'oggetto stesso, sarà inviato senza personalizzazione. Alcuni articoli non prevedono la personalizzazione.
E' vietato inserire nelle righe per la personalizzazione caratteri non presenti nella lingua italiana o icone, gif o emoticons.
Tali caratteri non verrano eventualmente riprodotti.

Le foto degli articoli in vendita sono totalmente indicativi. I modelli potrebbe variare in base alla disponibilità momentanea di magazzino.

Ci riserviamo il diritto di modificare senza preavviso ogni modello nel suo formato e design per esigenze di produzione e di variare i prezzi in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Le misure espresse possono subire una variazione del 10%.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché copia dell’ordine con specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui all'artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.
È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni inserendo dati di terze persone. CoppeSport si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

MODALITA' DI CONSEGNA (tramite corriere espresso - Non è previsto il ritiro in sede)
"COPPE SPORT" per rendere sicure, veloci ed affidabili le proprie consegne ai clienti ha scelto dei partner tecnici di massima qualità ed affidabilità: Operatori leader in Italia per le consegne espresse. Grazie a ciò riusciamo a garantire la consegna in tutta Italia in 24/72 ore lavorative dal momento in cui la spedizione stessa viene affidata al corriere. I corrieri non effettuano consegna il sabato e i festivi. Lo scarico da parte del corriere avviene sempre a piano terra. Alcune località non sono servite regolarmente dai corrieri. In questo caso i tempi di consegna di un ordine potrebbero richiedere qualche giorno in più rispetto ai normali tempi. E' obbligatorio che un Cliente sappia o si informi su queste località.

I CORRIERI NON SONO ABILITATI AD EFFETTUARE TELEFONATE PREVENTIVE NE' POSSONO GESTIRE RICHIESTE DI CONSEGNE IN ORARI PARTICOLARI.
Se al momento della consegna il destinatario non fosse presente, Vi invitiamo a contattarci per richiedere la riconsegna (spese a carico del destinatario) o per ritirare la spedizione presso la filiale più vicina evitando così che possa ritornarci indietro.
In questo caso consegneremo o ri-spediremo nuovamente la merce solo dopo avere ricevuto il saldo per la nuova spedizione ed il ritorno al mittente.
Il giorno dell'invio del materiale, sarà inviata una e-mail al committente con l'indicazione della lettera di vettura del corriere consegnatario. Il destinatario potrà contattare la sede del corriere per evitare eventuali disguidi logistici.

Al momento della consegna, l'acquirente si impegna a verificare:
- che il numero dei colli corrisponda effettivamente a quello comunicato da "COPPE SPORT",
- l'effettiva integrità dei colli stessi e che questi non risultino aperti, bagnati, danneggiati, o in qualsivoglia modo manomessi o avariati.

Nel caso in cui fossero riscontrate anomalie di cui sopra, l'acquirente è tenuto all'immediata contestazione allo spedizioniere e alla successiva immediata comunicazione a COPPESPORT. Si fa presente, che in caso di impossibilità di consegna al primo tentativo, la riconsegna è sempre a carico dell'acquirente.
Se qualche articolo dovesse giungere a destinazione danneggiato, sarà nostra cura sostituire il solo componente che nel trasporto ha subito danni. Il Cliente ha l'obbligo di comunicarci il danno entro 8 giorni, e non oltre, dal ricevimento della merce. Per la sostituzione completa dell'articolo dovrà esserci restituito, in porto franco e dopo ns. autorizzazione, l'intero articolo. Nel caso in cui non sia disponibile la sostituzione, procederemo al rimborso dell'articolo stesso che avverrà tramite bonifico bancario presso la banca comunicata dal committente stesso, entro e non oltre 30 giorni lavorativi.
"COPPE SPORT" non si rende responsabile per eventuali danni o ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere. I ritardi di consegna non danno, in alcun caso, diritto a nessun tipo di rimborso. Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere da diritto all'acquirente di ricevere un nuovo prodotto analogo a quello ordinato nei tempi necessari a "Coppe Sport" per l'evasione della pratica o al rimborso che avverrà tramite bonifico bancario presso la banca comunicata dal committente stesso, entro e non oltre 30 giorni lavorativi.

IMPORTANTE !

I Clienti che acquistano da Isole minori, laguna di Venezia e CAP considerati disagiati, sono pregati di contattarci prima del pagamento per la variazione del costo di spedizione. Se l'acquirente acquista da "zone disagiate" senza prima contattarci annulleremo l'ordine ed emetteremo rimborso.


DIRITTO DI RECESSO

Il Decreto legislativo D.Lgs. n.185 del 22/05/1999 normalizza il Diritto di Recesso da parte dell'acquirente. Il Diritto di recesso non è consentito a persone giuridiche (es. aziende, associazioni sportive, enti, ecc.) e alle persone fisiche che agiscono per scopi legati alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso deve essere effettuato con raccomandata a.r. entro e non oltre dieci giorni dalla data di ricevimento della merce. L'acquirente dovrà fornire in caso di recesso parziale il codice articolo/i da restituire e le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Conto Corrente dell'intestatario della fattura e il codice IBAN della banca). Il diritto di recesso non si applica, come previsto dalle norme vigenti, a tutti quei prodotti che vengono personalizzati, per il consumatore, con incisioni, stampe o altro. Il trasporto effettuato a cura della Ditta "Coppe Sport", e la spedizione, rimangono, in ogni caso, a carico dell'acquirente. Sarà compito di "Coppe Sport" contattare il corriere per il ritiro del materiale ed avvisare l'acquirente sui modi e tempi di ritiro della merce. La merce deve essere restituita in modo integro e completo. Se così non fosse, il magazzino di "Coppe Sport" respingerà la merce all'acquirente che sarà inoltre debitore al corriere delle spese di trasporto. La merce restituita deve essere regolarmente accompagnata da D.D.T. (documento di trasporto) rilasciato dall'acquirente. Non si accettano resi non autorizzati.

E GIURISDIZIONE
Per quanto non evidenziato nelle pagine del nostro sito in materia di regolamentazione giuridica, vengono richiamate le leggi e le norme vigenti in materia. Per qualsiasi controversia, il foro esclusivamente competente è quello di Gela. "CoppeSport" è comunque a Vostra piena disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. I dati e le caratteristiche riportate nelle schede prodotto sono ripresi da quelli pubblicati dalle aziende produttrici. "CoppeSport" non e' responsabile per eventuali errori e modifiche. Le caratteristiche, le foto e i prezzi potranno variare senza alcun preavviso. Non è ammessa alcuna riproduzione totale e/o parziale del materiale contenuto nel sito. I trasgressori saranno denunciati alle autorità competenti. La fattura di acquisto può essere richiesta solamente nel momento dell'inoltro dell'ordine stesso. Non è possibile richiedere la fattura dopo che abbiamo provveduto alla spedizione del Vostro ordine.